Fornetto unghie Sunuv: migliori modelli 2020, info e prezzi

8 aprile 2020 Off Di admin

Per chi vuole regalarsi una manicure e pedicure ‘fai da te’ con risultati professionali il mercato propone un’ampia gamma di fornetti per unghie specializzati anche in decorazioni e ricostruzioni ungueali o in applicazione secondo la migliore nail art di tendenza. Fra le lampade per unghie a raggi ultravioletti per la polimerizzazione di smalti e gel semipermanenti si stanno facendo apprezzare i modelli semiprofessionali Sunuv, dotati di sensori automatici e con tre timer pre-impostati. Questi modelli hanno il vantaggio di non surriscaldare le unghie, attivandosi in modalità ‘Low heat’ con potenza fino a 48 watt.

Non si sente nulla, nessun fastidio o bruciore in fase di polimerizzazione, per accendere lo strumento basta inserire la mano o il piede. Il timer permette di pianificare l’asciugatura con tempistiche variabili da 30 a 99 secondi, nella maggiore delle opzioni si può applicare la doppia asciugatura, impostando anche la polimerizzazione in loop. Le Sunuv sono lampade di ultima generazione ottime per chi preferisce fare la manicure da sé. Le lampade a led hanno una durata pressoché eterna, potendo durare fino a 50.000 ore e sono dotate di doppia frequenza d’onda ottica per performance ancora più eccellenti. Questi fornetti semipermanenti ibridi Uv/Led asciugano perfettamente gli smalti e i gel ricostruttivi, le basi e le applicazioni anche cromatiche e cover.

Ottimi anche per lo spazio che consente di introdurre tutte e due le mani contemporaneamente. Un pacchetto di funzionalità niente male per un prezzo piccolo piccolo di neanche 30 euro. Nella stessa fascia di prezzo anche altri modelli di fornetti Sunuv con Led a luce bianca, meno invasiva dei raggi ultravioletti, in grado di offrire un’esperienza piacevole e ricca di comfort che fa venir voglia di ripeterla. Questi particolari fornetti asciugano ogni tipo di smalto e gel per unghie grazie alle micro-perline Led luminose montate all’interno della camera del fornetto che sfruttano un’esclusiva tecnologia a doppia lunghezza d’onda ottica che risulta compatibile con tutti i prodotti in commercio, dai builder agli sculpture gel. Inoltre i fornetti Sunuv sono dotati di sensori intelligenti che permettono l’accensione e lo spegnimento senza interruttori, solo mettendo o levando la mano o il piede. Portatili e comodi da portare anche in borsetta, possono essere utilizzati ovunque se ne presenti l’occasione o la necessità.