Differenze chiave tra gli altoparlanti di Amazon

Differenze chiave tra gli altoparlanti di Amazon

7 gennaio 2021 Off Di admin

Amazon ha recentemente annunciato due nuovi prodotti, l’Amazon Whisper e l’altoparlante Amazon Echo, che utilizzano il riconoscimento vocale per consentire di controllare il volume del suono dei vostri dispositivi elettronici come televisori, sistemi di intrattenimento domestico e console per videogiochi. Si tratta di una tecnologia simile al software Airplay di Apple che consente di controllare il volume del vostro Mac attraverso gli altoparlanti del vostro Mac senza dover digitare ogni volta un codice. Anche se entrambi i dispositivi utilizzano una tecnologia molto simile, la differenza tra i due è che mentre il prodotto Apple funziona con il software Airplay, il prodotto Amazon funziona senza il software. Se siete interessati a uno dei due prodotti, dovete essere consapevoli che ci sono differenze tra loro.

Una delle differenze principali tra i due prodotti è che mentre il prodotto Apple funziona con il software Airplay e può anche controllare televisori e altri dispositivi elettronici attraverso l’uso di altoparlanti Airplay, l’altoparlante intelligente Amazon è progettato per uno scopo completamente diverso. Il dispositivo è stato progettato per funzionare come assistente per voi. In altre parole, invece di parlare nel microfono del dispositivo, che è stato progettato per registrare l’audio, si parla nell’altoparlante in modo che possa fornire un flusso audio dal vivo a qualsiasi dispositivo di cui avete bisogno. Questo flusso può includere il riconoscimento vocale, in modo che possa suggerire diverse opzioni diverse per cosa dire dopo, il che lo rende un assistente molto utile per il consumatore di casa intelligente. Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

Per chi è interessato all’acquisto di un Amazon Echo o di un altoparlante Amazon Whisper, le differenze chiave tra i prodotti sono importanti da vedere. Ad esempio, mentre entrambi i dispositivi hanno caratteristiche molto simili (lo stesso telecomando, lo stesso display live e la stessa qualità del suono), ci sono differenze chiave tra i due che rendono ogni prodotto molto diverso. Se siete interessati all’acquisto dell’Amazon Echo o dell’altoparlante Amazon Whisper, dovreste fare qualche ricerca online per vedere quale sia il prodotto giusto per le vostre esigenze. La differenza chiave sarà nella qualità del suono. Mentre entrambi i dispositivi forniscono un’eccellente qualità del suono, l’Eco è spesso preferito perché può funzionare come il vostro televisore principale, mentre il Whisper è spesso scelto perché viene utilizzato come aggiunta a un sistema di home entertainment più grande.